14 gen 2012

Pigneto, il BRUNCH della DOMENICA

L'immagine dell'Aleph sull'invito della settimana inaugurale
Cartastraccia ha di recente avviato una collaborazione con Aleph, associazione nata per il finanziamento dei progetti della ONG Ricerca e Cooperazione, impegnata sul fronte internazionale. Sede dell’Aleph è un bellissimo edificio d’altri tempi situato in Via Savona 13 A, a due passi dal frizzante Pigneto, riconoscibile in lontananza per il colore caldo e il tetto spiovente. Nato come opificio, l'edificio è stato in seguito adattato a deposito di telefoni, e infine si è trasformato in moderno locale multifunzionale. Cultura, musica dal vivo e cibo di qualità, sono le tre variabili sulle quali si fonda l’intrattenimento dell’Aleph.


L'edificio dell'Aleph in Via Savona 13 A
Cartastraccia consiglia di provare il brunch della domenica.
Si tratta infatti di un appuntamento particolarmente apprezzato dalle famiglie: il locale dispone di un’area attrezzata per piccoli e piccolissimi con tappeti, tavolini e sedioline, alla quale i bambini possono accedere per mangiare in autonomia dalle mamme e dai papà, assistiti da personale qualificato.
Prerogativa del brunch domenicale è di offrire ai piccoli un intrattenimento di qualità, che punti a divertirli con intelligenza fornendo loro i primi rudimenti di educazione alimentare. 
Dopo il pranzo infatti, Cartastraccia mette al loro servizio il suo repertorio di storie alimentari, arricchito di giochi a tema creati ad hoc per l’occasione.
Vi aspettiamo ogni domenica in Via Savona 13 A.
L’orario in cui sarà disponibile il personale dedicato ai bambini è 12,30 – 15,30.  

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento o scriveteci a straccialacarta@gmail.com