L'apelettura vi aspetta al Bioparco con le sue
STORIE BESTIALI
nelle giornate di sabato 3 e 17 ottobre, 7 novembre (ATTENZIONE: cambiamento di data!)
L’apelettura è bestiale! Torna a ronzare tra gli animali nel Bioparco e le storie di carta diventano vere! Venite tutti ad ascoltare avventure di leoni, elefanti, tigri, lupi …guardandoli negli occhi.
Ci troverete la mattina dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e il pomeriggio dalle ore 14.00 a16.30 presso il Bioparco di Roma.
Inoltre a tutti i bambini e ai loro genitori l’apelettura metterà a disposizione una ricca vetrina di libri sugli animali.
L’iniziativa è il frutto della collaborazione delle Biblioteche di Roma con il Bioparco
E in più, per le giornate in cui si svolgeranno le attività con l’Apelettura (sabato 3 e 17 ottobre, 7 novembre), lo sconto per accedere al Bioparco raddoppia!!
Tutti i possessori della tessera BIBLIOCARD potranno acquistare il biglietto d’ingresso al Bioparco con lo sconto di € 4,00
L’Apelettura, è il piccolo mezzo a tre ruote completamente attrezzato, scelto dalle Biblioteche di Roma per diffondere l'amore per il libro e per la lettura.
Il piccolo mezzo percorrerà strade, sosterà nei giardini, nei parchi pubblici e nelle piazze proponendo a gruppi di bambini e adulti letture ad alta voce, vetrine volanti con le ultime novità editoriali e mostre di un solo giorno su autori, illustratori e temi legati alla letteratura per l'infanzia.
Per saperne di più sull’Apelettura e sulle sue prossime fermate si consiglia di consultare Facebook:Biblioteche di Roma o i siti: www.bibliotechediroma.it – www.leggerechepiacere.com
Le immagini utilizzate per la promozione dell’attività sono tratte da "C’è Posto per tutti", di M. Caccia, Topipittori, 2011
Nessun commento:
Posta un commento
lasciate un commento o scriveteci a straccialacarta@gmail.com