31 gen 2015

Appuntamenti della settimana/2

Una settimana a dir poco ricchissima sta per cominciare...

Da lunedì 2 a venerdì 6 febbraio Cartastraccia sarà in residenza artistica a Centrale Preneste Teatro (via Alberto da Giussano 58). 


Cora lavorerà ogni giorno dalle 10.00 alle 15.00 in sala prova: durante la settimana, ispirandosi a C. P. C., un testo teatrale di Tiziana Lucattini, e alla fiaba dei Grimm Fratellino e sorellina, costruirà una performance teatrale che andrà in scena sabato 7 marzo, nel contesto di Nostalgie del presente/futuro, promossa di Ruotalibera. 

Ecco i dettagli e il programma completo della rassegna...
... che, se non sbagliamo, trae il suo titolo da una famosa poesia di Borges...

Nostalgia del presente 
In quel preciso momento l'uomo si disse: / che cosa non darei per la gioia / di stare al tuo fianco in Islanda / sotto il gran giorno immobile / e condividere l'adesso / come si condivide la musica / o il sapore di un frutto. / In quel preciso momento / l'uomo stava accanto a lei in Islanda. 


















Vi ricordiamo poi i due appuntamenti di lettura ad alta voce in biblioteca: tutte le informazioni qui

Questa settimana trovate Leyla alla Biblioteca villa Leopardi e alla Biblioteca Penazzato con A mille ce n'è - Letture di albi illustrati, fiabe e filastrocche da ridere, rabbrividire e inorridire! Per bambini fifoni e creduloni, sfacciati e romantici, sporchi o perfettini e le loro famiglie:

Martedì 3 febbraio ore 17.00 Biblioteca Villa Leopardi (Mun. II)
Sabato 7 febbraio 2014 ore 10.30 Biblioteca Penazzato (Mun. V)


Una buona settimana a tutti, grandi e piccini
ciaociao  


Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento o scriveteci a straccialacarta@gmail.com