11 dic 2015

FIGURIAMOCI! Gruppo di lettura Albi illustrati e Fumetti, a cadenza mensile



Con questa bellissima copertina di Francesca Protopapa (Il Pistrice) vi annunciamo il prossimo incontro del gruppo di lettura di albi illustrati e fumetti: martedì 22 dicembre, dalle 19 alle 21, sempre all'HulaHoop, via de' Magistris 91/93 a Roma. 

Il pretesto per vederci e vedere bei libri è stavolta SCELTE IMPREVISTE: un fumetto o un albo che vi ha stupito, che non pensavate fosse così bello, di cui non avevate capito a prima vista il funzionamento o anche: che racconti scelte stravolgenti, incontri imprevisti, nuovi sguardi su cose vecchie. Come sempre, è appunto un pretesto, per trovarci intorno a figure e parole e soprattutto conoscerne di nuove. 

Il gruppo è aperto a tutti, anche a chi non è riuscito a venire ai due precedenti appuntamenti (qui e qui i libri di cui abbiamo parlato), basta portare un libro anzi: si può anche venire senza libro e ascoltare buoni buoni in silenzio. 

Intanto però, prima del 22, siamo felici di annunciare che parteciperemo al CULTURINO MERCATALE il 16 dicembre alle 20, con 4 libri a sorpresa: veniteci a sentire e soprattutto a dirci la vostra. Vi aspettiamo! 

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento o scriveteci a straccialacarta@gmail.com