27 set 2015

L'Apelettura. Libromobile di Biblioteche di Roma torna al Bioparco!


L'apelettura vi aspetta al Bioparco con le sue 
STORIE BESTIALI

                          nelle giornate di sabato 3 e 17 ottobre, 7 novembre (ATTENZIONE: cambiamento di data!)

L’apelettura è bestiale! Torna a ronzare tra gli animali nel Bioparco e le storie di carta diventano vere! Venite tutti ad ascoltare avventure di leoni, elefanti, tigri, lupi …guardandoli negli occhi. 
Ci troverete  la mattina dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e il pomeriggio dalle ore 14.00 a16.30 presso il Bioparco di Roma.
Inoltre a tutti i bambini e ai loro genitori l’apelettura metterà a disposizione una ricca vetrina di libri sugli animali.

L’iniziativa è il frutto della collaborazione delle Biblioteche di Roma  con il Bioparco 

E in più, per le giornate in cui si svolgeranno le attività con l’Apelettura (sabato 3 e 17 ottobre, 7 novembre), lo sconto per accedere al Bioparco raddoppia!!
Tutti i possessori della tessera BIBLIOCARD potranno acquistare il biglietto d’ingresso al Bioparco  con lo sconto di € 4,00

L’Apelettura, è  il piccolo mezzo a tre ruote completamente attrezzato, scelto dalle Biblioteche di Roma per diffondere l'amore per il libro e per la lettura.  
Il piccolo mezzo percorrerà strade, sosterà nei giardini, nei parchi pubblici e nelle piazze proponendo a gruppi di bambini e adulti letture ad alta voce, vetrine volanti con le ultime novità editoriali e mostre di un solo giorno su autori, illustratori e temi legati alla letteratura per l'infanzia.
Per saperne di più sull’Apelettura e sulle sue prossime fermate si consiglia di consultare Facebook:Biblioteche di Roma o i siti: www.bibliotechediroma.itwww.leggerechepiacere.com

Le immagini utilizzate per la promozione  dell’attività sono tratte  da  "C’è Posto per tutti", di M. Caccia,  Topipittori, 2011





Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento o scriveteci a straccialacarta@gmail.com