2 giu 2014

"Io sono io", mostra di Philip Waechter: premiazione concorso e letture!

Io sono io. 
Premiazione del concorso nell’ambito della mostra di Philip Waechter*

5 giugno 2014, ore 17
Giardino del Goethe-Institut (in caso di pioggia: foyer del Goethe-Institut)
Via Savoia 15, Roma
Ingresso libero
Info: Tel. +39 06 8440051

info@rom.goethe.org
Premiazione del concorso e letture per bambini a partire da 5 a 8 anni, per ridere e crescere con storie di orsi romantici e spiritosi (di "Io" abbiamo parlato qui), piccole lepri testarde, bambini che volano... Con una merenda per tutti! 


Avete completato l'immagine stampata sul retro del depliant della mostra con i vostri disegni divertenti e strampalati? Allora potreste essere i vincitori di uno dei premi messi a disposizione dal Goethe Institut: per il primo posto un originale dell’illustratore, un gioco di società ed uno zaino di libri per bambini; al secondo, un gioco e uno zaino di libri e al terzo uno zaino di libri.
Dopo esserci divertiti a cercare i più minuti particolari tra le tavole in mostra, sfogliato libri mostruosi, seguito orsi innamorati e lepri coraggiose, siamo pronti a partire col camper disegnato da Philip Waechter! 
*La mostra Io sono io. Mostra di Philip Waechter a Roma (14 marzo - 1 giugno), a cura di Hamelin Associazione Culturale, è stata promossa da Goethe-Institut Italien, in collaborazione con Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica, Biblioteche di Roma, Biblioteca Europa Roma e Cartastraccia, noi ne abbiamo parlato qui.


Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento o scriveteci a straccialacarta@gmail.com