20 gen 2014

LEGGERE PRIMA! Nuovi appuntamenti al consultorio di Via Salaria 140


Due appuntamenti aperti e gratuiti rivolti a genitori, nonni, educatori e curiosi per scoprire e innamorarsi dei libri per piccolissimi: come orientarsi, come scegliere, come leggere: 
martedì 18 febbraio 2014, dalle 11 alle 13, presso il Consultorio di Via Salaria 140 (Roma) nell'ambito del gruppo di allattamento al seno e 
giovedì 20 febbraio, dalle 11 alle 13, nell'ambito del Corso di accompagnamento alla nascita

Sarà allestita una vetrina bibliografica, forniti materiali di orientamento intorno al progetto NPL e di promozione delle Biblioteche di Roma che offrono servizi mirati per piccolissimi. 
Dopo l'incontro sarà, come sempre (vedi qui, qui e qui) pubblicata la bibliografia dei libri mostrati. Chi vuole ricevere i file dei materiali che si utilizzeranno, ci scriva a straccialacarta@gmail.com
 
L'iniziativa "Leggere prima" per invitare alla lettura sin da piccolissimi è ospitata nell'ambito dei corsi dell'ostetrica Simonetta Leoni. 
Biblioteche, pediatri o consultori interessati, non esitino  a contattarci (straccialacarta@gmail.com, referente del progetto: Leyla Vahedi) e a invitare gli utenti a questi appuntamenti liberi e aperti.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento o scriveteci a straccialacarta@gmail.com